Contabilizzazione
del calore

AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO

Offriamo soluzioni su misura per condomini sia piccoli che grandi.

Per i piccoli montiamo il sistema BMeters, per i medio grandi il sistema Sontex eo Siemens e dove si uniscono le necessità della telegesione alla contabilizzazione di calore montiamo i sistemi Controlli o Urmet.

Ci siamo specializzati nel servizio di bollettazione e reportistica dei consumi con cadenza quindicinale eo mensile tramite portale internet dedicato.

PRIVATI

Ai privati offriamo i seguenti servizi:

  • Monitoraggio dei consumi su base quindicinale eo mensile
  • Verifica dell'impianto installato
  • Montaggio di testine motorizzate su ciascun radiatore con centralina di controllo della temperatura comandabile anche con il cellulare

Siamo a vostra a disposizione per ogni dubbio sulla ripartizione dei costi di riscaldamento

Set composto da un cronotermostato Mithos RF Bianco e da tre attuatori ThermoPro RF.
L’apertura della valvola di ogni radiatore avviene tramite gli attuatori remoti, i quali vengono comandati a distanza dal cronotermostato attraverso un segnale a radiofrequenza. In questo modo è possibile collocare il cronotermostato in un punto qualsiasi della casa, senza ricorrere ad alcun cablaggio. La tastiera è nascosta sotto lo sportellino, a tutto vantaggio dell'estetica.
La funzione “blocco tastiera” con password, utile ad esempio per installazioni in luoghi pubblici, impedisce modifiche delle impostazioni a persone non autorizzate.

Grazie alla tecnologia della condensazione le caldaie Residence garantiscono rendimenti superiori al 18% rispetto alle caldaie di tipo tradizionale; in abbinamento alla sonda esterna sono in grado di adattarsi automaticamente alle condizioni climatiche esterne, garantendo la temperatura ideale, evitando inutili sprechi e permettendo un notevole risparmio sulla bolletta.

La gamma Residenceconiuga insieme la grande affidabilità dei prodotti Riello all'evoluzione tecnologica della condensazione per offrire il massimo del benessere.

Set composto da un cronotermostato elettronico per radiatore. Può essere utilizzato in modalità stand-alone (9 programmi pre-impostati e 4 personalizzabili) oppure in abbinamento all’unità centrale WATTSVision (BT-CT02 RF/WIFI) e ai termostati serie BT02-RF.
In abbinamento con una unità Centrale WATTSVision: supervisiona i sistemi climatici a pavimento idraulici ed elettrici oltre alla termoregolazione dei radiatori, luci e altri dispositivi elettrici. Grazie ad un modulo WiFi integrato è possibile gestire e monitorare tutti i parametri di regolazione della propria casa tramite APP su smartphone oppure tablet oppure PC.

SERVIZIO DI BOLLETTAZIONE E REPORTISTICA GRAFICA

  • Redigiamo la bollettazione finale utilizzando software di settore certificati UNI 10200-2015 e successive modifiche.
  • Utilizziamo per i conteggi i calcoli del Progettista dell'Impianto
  • Produciamo i grafici dei consumi per Stagione di riscaldamento; confrontiamo i consumi fra più Stagioni; controlliamo che non ci siano consumianomali confrontando i consumi di ogni singolo ripartitoreradiatore con quelli di tutto il condominio; consegniamo i consumi per ogni singolo appartamento eo radiatore
  • Attraverso il nostro Portale è possibile consultare i grafici dei consumi. L'Amministratore ha accesso a tutti i condominiappartamento che amministra e può decidere se anche i condomini possono visionare tali grafici (direttamente o indirettamente) In questo modo sappiamo sempre quanto un singolo radiatore consuma e se ci sono anomalie di funzionamento
altri servizi

Non trovi il servizio
che ti serve?
Contattaci!